Claudio Ranieri molto probabilmente darà l’addio alla Sampdoria: sul rinnovo tutto tace da parte della dirigenza, ma a questo punto saà il tecnico romano a rifiutare l’eventuale proposta.
Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha deciso: sarà addio alla Sampdoria. Ranieri è assolutamente contrariato dalle tempistiche del presidente Ferrero. Da tempo si parla di possibile rinnovo, ma sul tavolo del tecnico romano non è arrivata nessuna proposta concreta. Si fa sempre più strada la sensazione che a questo punto i rapporti si siano raffreddati e che anche se arrivasse una proposta da Ferrero, il tecnico la declinerebbe.
Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse anche della Fiorentina, che starebbe pensando ad uno dei pochi tecnici vincenti della storia viola (un campionato di Serie B, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana) per ripartire. Per Ranieri, però, si fa strada un ritorno in Liga.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: i dettagli della nuova proposta di Ferrero
Per Ranieri si fa strada un altro clamoroso ritorno. Secondo quanto raccolto da Todofichajes.com, il Valencia ha contattato il tecnico, che ha vinto una Premier con il Leicester, per riportarlo al Mestalla la prossima stagione. Il Valencia e con ogni probabilità si saluteranno a fine stagione. Per Ranieri sarebbe la terza volta a Valencia dopo le due annata 97/98 e 98/99, oltre a un breve passaggio nel 2004/2005.
Se il club presentasse a Ranieri un bel progetto, lui sarebbe felicissimo di tornare in una città in cui si è sempre definito innamorato.
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…