Marcus Rashford non andrà in prestito in Italia: il Manchester United non intende coprire l’ingaggio stellare del giocatore inglese.
Le squadre italiane, tra cui i giganti della Serie A, hanno manifestato un forte interesse per Marcus Rashford, il talentuoso attaccante del Manchester United. La trattativa, che sembrava promettente, ha subito una battuta d’arresto significativa a causa delle richieste economiche del club inglese. Le società italiane erano disposte a prendere il giocatore in prestito, ma solo se il Manchester United si fosse fatto carico della maggior parte dell’ingaggio, ritenuto eccessivo per le casse dei club italiani.
Le aspettative economiche del Manchester United si sono rivelate un ostacolo insormontabile. In un contesto di mercato sempre più attento al bilancio, la richiesta di coprire lo stipendio di Rashford è stata giudicata eccessiva. Questa situazione ha portato molti osservatori a ritenere che l’approdo dell’attaccante in Serie A fosse improbabile fin dall’inizio, come sottolineato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 17/01/2025 15:51
Roma-Genoa 3-1, Patrick Vieira ha analizzato la sconfitta dei rossoblù contro i capitolini all'Olimpico. Qui…
Roma-Genoa 3-1, Claudio Ranieri ha parlato ai margini del successo sul Grifone. Vediamo, qui di…
David Hancko pronto a vestire la maglia della Juventus. Accordo fino al 2029, con un…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è valevole…
Denis Law, leggenda del calcio scozzese e icona del Manchester United, si è spento all'età…
Alphonso Davies vicino a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2029: un colpo di…