Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e della Nazionale Italia piace a diverse squadre di A, su tutte l’Inter che potrebbe anticipare la concorrenza.
Continua la caccia ai talenti del Sassuolo di Dionisi. Le grandi di serie A hanno messo gli occhi da tempo su Scamacca, Frattesi e Raspadori, i maggiori indiziati a lasciare il club nero verde quest’estate.
Mentre per i primi due sembra esserci pesantemente l’Inter, pronta a offrire una cifra vicina ai 50 milioni magari inserendo qualche contropartita tecnica, per l’esterno emiliano c’è tanta concorrenza visto che oltre alle tre grandi di serie A, il calciatore piace anche a Roma e Napoli, che stanno cercando un calciatore delle caratteristiche di Giacomo, cosa che potrebbe far scatenare un’asta, con il Sassuolo spettatrice interessante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>
Dybala: piano Inter ma un altro club è in vantaggioDopo le parole di Arrivabene, dirigente della Juventus che ha dichiarato che Dybala andrà via a giugno, la Juventus non vuole farsi trovare impreparata e sta lavorando già in queste settimane al suo sostituto, in attesa di ritrovare Federico Chiesa, che sarà determinante(si spera) nel prossimo campionato.
La dirigenza bianconera ha individuato in Nicolò Zaniolo e Giacomo Raspadori i possibili partner d’attacco per Vlahovic. Viste le difficoltà per arrivare al calciatore della Roma(la società giallorossa chiede 50 milioni di euro), la pista più percorribile porta al giocatore del Sassuolo, con Carnevali che chiede 30 milioni di euro per lasciare andare uno dei suoi maggior talenti della squadra di Dionisi.
Torino-Cagliari è uno dei match validi per la 22^ giornata di Serie A, è in…
Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
Il calciomercato si accende con la possibile cessione di Oudin dal Lecce alla Sampdoria, un…
La Lazio continua a trattare con il Chelsea per Casadei, ma secondo quanto emerso nelle…
Jacob Ondrejka si trasferisce al Parma dal Royal Antwerp per 6 milioni di euro, con…
Il Milan compie un passo decisivo nella trattativa per Santiago Gimenez, attaccante messicano classe 2001…