Il Rayo Vallecano è scatenato sul mercato degli svincolati e dopo James Rodriguez è pronto a chiudere un altro super colpo. Si tratta di Memphis Depay.
L’ingaggio a sorpresa del colombiano, svincolato dopo l’esperienza in Brasile, non è l’unico colpo del club madrileno. In queste ore si sta definendo anche l’olandese.
Gli spagnoli sono scatenati e puntano in alto. Pochi giorni fa è arrivata l’ufficialità di James Rodriguez come nuovo giocatore ma nelle prossime ore potrebbe arrivarne un’altra altrettanto clamorosa.
Depay è attualmente svincolato dopo la stagione all’Atletico Madrid ed è in cerca di una squadra. In questi mesi tante pretendenti si sono fatte avanti ma nulla è stato concretizzato. Dalla Serie A alla Premier, nessuno è riuscito a strappare il sì del giocatore.
In queste ore però, come riporta Relevo, l’entourage è in contatto con il Rayo per capire le condizioni dell’affare. Nello specifico, l’eventuale arrivo dell’olandese sarebbe legato alla partenza di Raùl de Tomàs.
L’attaccante pesa a bilancio ben 5,5 milioni di euro e il presidente Presa intende utilizzare quella cifra per pagare interamente lo stipendio di Depay. Nel caso in cui de Tomàs dovesse partire allora ci sarebbero tutte le condizioni per vedere Depay in bianco rosso.
Il suo arrivo potenzierebbe e non poco la rosa a disposizione di Iñigo Pérez dato che il 30enne arriva da una grande stagione in colchoneros e dalla semifinale a Euro 2024. In Liga ha collezionato 61 presenze, 22 goal e 3 assist tra Barcellona e Atletico Madrid.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:27
L'avvocato di Gudmundsson ha parlato riguardo il caso del suo assistito, arrivato in appello. La…
Arrivano brutte notizie dall'infermeria sulle condizioni di Adrian Bernabè. Il centrocampista del Parma dovrà rimanere…
Il Napoli continua a guardare al futuro. Nonostante il primo posto in campionato, gli azzurri…
Calciomercato Estero, Omar Marmoush in questa stagione con la maglia dell'Eintracht Francoforte ha collezionato 14…
Milan, nel day after della vittoria al Bernabeu siamo qui a gioire giustamente sull'eroica impresa dei nostri.…
Nonostante i proclami e le fanfare estive, il progetto di crescita del Como procede a…