Real e Barcellona: esuberi in vendita, ecco di chi si tratta

Real e Barcellona aprono al mercato, o meglio preparano una serie incredibile di cessioni anche eccellenti. Entrambi i club hanno tanti calciatori che rientreranno dai vari prestiti, e altri che verranno ceduti perché a quanto pare non rientrano più nei programmi delle due società. Vediamo quali saranno i calciatori dei blancos che rientreranno dai prestiti e che finiranno sul mercato. Partiamo da Hakimi (Dortmund), chelche interessarinteressa a Juve e Inter. Odegaard (Real Sociedad), Reguilon (Siviglia) Ceballos (Arsenal), sempre nel mirino della Vecchia Signora; Odriozola (Bayern), l’interessante Vallejo (Granada), Kubo (Maiorca), i portieri Lunin (Oviedo) e Zidane (Racing Santander), i canterani Oscar Rodriguez (Leganes) e Borja Mayoral (Levante).

Real e Barcellona, tanti in discussione

Anche i blaugrana hanno tanti calciatori in esubero, che rientreranno dai vari prestiti. Al Betis due pedine interessanti che difficilmente troveranno spazio al Camp Nou: il brasiliano Emerson e il canterano Aleñá. Al Getafe c’è l’ottimo Cucurella, terzino già adocchiato dal Milan. Allo Schalke il centrale Todibo,

promesso al Milan in gennaio e con un buon rendimento, e il laterale mancino Miranda, frenato da un infortunio muscolare. Al Nizza il terzino della nazionale senegalese Wagué. Al Bayern il brasiliano Coutinho, sul quale potrebbe scatenarsi un’asta. Al Celta Rafinha, al Twente il valido Oriol Busquets, centrocampista difensivo, esattamente come il suo più famoso omonimo.

Altri affari in corso

Inoltre nelle due rose ci sono tanti giocatori dal futuro ancora poco chiaro. Modric, Lucas Vazquez, Mariano, Nacho, Brahim, Isco, James Rodriguez e Jovic alcuni dei nomi tra i calciatori del Real Madrid. Al Barca invece i nomi sono quelli di  Junior Firpo, Semedo, Umtiti, Vidal, Arthur, Rakitic, Dembélé e persino il desaparecido Arda Turan, svincolato a fine anno. Arthur e Semedo interessano ai bianconeri, Vidal all’Inter e Dembele ha molti estimatori in Premier League. Insomma tante occasioni, senza dimenticare James e Jovic.

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci

Gli ultimi aggiunti

Sustenabilia: nuova piattaforma della Figc dedicata alla sostenibilità

La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…

3 ore fa

Dewsbury-Hall, possibile addio al Chelsea: dove può andare

Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…

4 ore fa

Udinese, Nani: “I giovani devono giocare. Su Pafundi…”

Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…

4 ore fa

Genoa, nuova maglia targata Netflix nel match col Napoli

Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…

4 ore fa

Brescia, rinforzi in arrivo dal Sudtirol?

Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…

4 ore fa

Coppa Intercontinentale: il Real Madrid batte 3 a 0 il Pachuca! Ancelotti il più vincente coi Blancos

Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…

4 ore fa