Pedro Porro, terzino destro portoghese classe 99′, in questa stagione con la maglia del Tottenham ha collezionato 10 presenze e 1 gol. Il Real Madrid lo segue.
Arrivato a Londra nel gennaio 2023 in prestito con diritto di riscatto fissato a 45 milioni di euro dallo Sporting Lisbona, dal suo approdo in Premier League si è dimostrato un calciatore importante per il club londinese.
Grazie alle ottime prestazioni sul difensore ci sono alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Londra nella prossima estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Real Madrid per lui.
Il tecnico italiano sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo e oltre ad Alexander-Arnold piace molto il terzino del Tottenham.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la valutazione che fa il club londinese è attorno ai 60 milioni di euro, cifra importante che potrebbe portare il Real Madrid ad acquistare altri profili, uno su tutti Trent Alexander-Arnold che è in scadenza a giugno con il Liverpool.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:51
Il Napoli è a lavoro da tempo per il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia.…
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match…
Milan, assistiamo ancora una volta alla totale assenza della dirigenza la quale sta lasciando affondare…
La Juventus si trova a un punto critico della stagione, affrontando diverse sfide che potrebbero…
Il Bologna sta portando avanti un progetto di riqualificazione ambizioso per lo Stadio Dall’Ara, che…
L'Inter Miami di Lionel Messi non intende fermarsi e sta monitorando la situazione di un…