Real Madrid, chi arriva dopo Karim Benzema? Ancelotti vuole un 9 per sostituire il francese, trasferitosi all’ Al-Ittihad.
La partenza di Karim Benzema, direzione Arabia Saudita, lascia sguarnito il ruolo di centravanti dei blancos, che sono ora alla ricerca del sostituto del francese.
Oltre a Mbappè, obiettivo dichiarato delle merengues, la shortlist di Ancelotti comprende alcuni top centravanti della Serie A.
La priorità, come detto, rimane l’acquisto di Kilyan Mbappè: il francese vuole la capitale spagnola e Florentino Perez vuole l’asso francese.
Ma i colpi, per quanto riguarda il reparto offensivo, potrebbero non finire qui: Carlo Ancelotti vuole un attaccante di ruolo per rimpiazzare Benzema
.La scelta non è facile: Harry Kane è in uscita dal Tottenham, ma la concorrenza del Bayern Monaco, in pole per l’inglese, complica e non poco la trattativa.
Anche Vlahovic e Lautaro Martinez piacciono alla dirigenza del Real: arrivano da momenti diametralmente opposti e hanno valutazioni diverse. Per ora solo sondaggi, vedremo se ci saranno contatti reali.
Ma non sono gli unici profili che piacciono in Serie A: Victor Osimhen è l’ultima idea per il numero 9 dei blancos.
Il nigeriano, reduce da una stagione strepitosa con il Napoli Campione d’Italia, ha una valutazione altissima e ha dichiarato recentemente che la sua priorità è quella di restare in Campania.
Solo dieci giorni fa, il Napoli ha rifiutato dal PSG 100 milioni d’euro per il cartellino di Osimhen. Una cifra importante, che non ha fatto vacillare ADL.
Per Mbappè, il Real ha già preventivato una spesa importante, tra costi di cartellino e d’ingaggio.
E per portare Osimhen a Madrid, ci vorrano cifre considerevoli e la candidatura del nigeriano potrebbe calare di quotazione per questo motivo.
Aggiornato al 08/07/2023 11:41
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Juventus-Manchester City 2-0, contro una squadra in profonda crisi emerge l'orgoglio bianconero. Prima Vlahovic e…
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…