Real Madrid President Florentino Perez delivers a speech at a press conference for the strategic cooperation between Real Madrid and Chinese e-commerce giant Alibaba in Guangzhou city, south China's Guangdong province, 26 July 2015. Real Madrid have struck a deal to sell merchandise online via the Chinese platform Alibaba, the club confirmed on Sunday (26 July 2015). "We have strengthened still more our bond with the country through this agreement with Alibaba, a globally recognised leader in online commerce," Real president Florentino Perez said on the club website (www.realmadrid.com). "It allows us to launch the official Real Madrid shop in China for over 600 million Chinese consumers online." Real are at the beginning of a pre-season tour of China where they will play friendlies against Inter Milan on Monday and AC Milan on Thursday.
Da tempo nel mirino dell’Arsenal, su Martin Zubimendi piomba anche il Real Madrid. Si preannuncia una corsa a due per il centrocampista della Real Sociedad.
Non solo le questioni di campo, con lo scoppiettante 2-3 sul campo del Manchester City nell’andata dei playoff di Champions, o con la vetta del campionato a rischio dopo aver conquistato solo un punto nelle ultime 2 partite. Il Real Madrid è attivo anche sul mercato: a sorpresa non sono arrivati difensori a gennaio, nonostante i numerosi infortuni, ma nel frattempo si pensa a un grande obiettivo in mezzo al campo per la prossima estate.
Secondo quanto riportato da TEAMtalk, il Real Madrid si sarebbe inserito prepotentemente nella corsa per Martin Zubimendi, centrocampista della Real Sociedad. Su di lui c’è da tempo l’interesse dell’Arsenal, che però non è riuscita a trovare un accordo durante il mercato invernale. Senza dimenticare che la scorsa estate il Liverpool era disposto a pagare la clausola da 60 milioni, ma il giocatore decise di rimanere alla base.
Stavolta però potrebbero esserci le condizioni per cambiare aria. Non aver chiuso l’affare a gennaio potrebbe risultare fatale all’Arsenal, che ora dovrà vedersela con il Real Madrid in un serrato duello di mercato. Zubimendi è legato al club basco da un contratto che scadrà nel 2027 e prevede la già citata clausola rescissoria da 60 milioni. Il suo stipedio attuale è di 1.4 milioni netti a stagione.
I Gunners per comporre un centrocampo stellare che contiene già Rice e Odegaard. Stesso discorso per le Merengues, che hanno dei fuoriclasse assoluti come Valverde o Bellingham, e dopo aver salutato Kroos stanno pensando anche al dopo Modric. Si attendono ulteriori sviluppi di questa vicenda di mercato per capire chi tra Arsenal e Real Madrid si assicurerà le prestazioni del centrocampista spagnolo classe 1999.
Aggiornato al 12/02/2025 19:24
È terminato il campionato di Serie B, che nelle scorse settimane aveva sancito la promozione…
Il Napoli è molto attivo sul mercato, con il ds Manna che sta portando avanti…
La Juventus ha definito gli sponsor principali per la prossima stagione: si tratta di Jeep…
Con la Serie B 2024/25 al capolinea, con Playoff e Playout all'orizzonte, ci sono giocatori…
Con la stagione quasi al capolinea, con sole due giornate da disputare, è possibile delineare…
Ranieri ha dichiarato con anticipo di voler lasciare il posto alla guida della Roma. Al…