Carlo Ancelotti ( foto KEYPRESS )
Il Real Madrid vuole rinforzarsi in difesa: l’idea è Jarrad Branthwaite, classe 2002 dell’Everton. Il tecnico Ancelotti lo vuole, la cifra è alta per i Blancos.
Il Real Madrid vuole rinforzarsi in difesa: si pensa a Jarrad Branthwaite, difensore classe 2002 in Everton. Il tecnico delle merengues Carlo Ancelotti lo vuole, ma i Toffees richiedono una cifra piuttosto alta ai Blancos, ben 75 milioni di euro.
VALENCIA, SPAIN – JANUARY 4: Carlo Ancelotti during Spanish League match between Valencia CF and Real Madrid at Mestalla Stadium on January 4, 2015 in Valencia, Spain
Il Real Madrid pensa di rinforzarsi in difesa, l’idea sarebbe Jarred Branthwaite, difensore centrale classe 2002 dell’Everton, squadra allenata in passato dal tecnico di Reggiolo. Le merengues sarebbero molto interessare al giocatore, anche in prospettiva futura, ma la cifra richiesta dai Toffees è piuttosto alta: circa 75 milioni di euro sono richiesti, troppo per i Blancos.
Cresciuto nel Carlisle United, ha debuttato nel 2019/20 in prima squadra nella League Two, la quarta serie inglese, ma nel gennaio 2020 è arrivato all’Everton dove ha esordito in Premier League disputando 4 partite. La stagione successiva ha giocato nel Blackburn nel Championship, totalizzando 10 presenze, è poi tornato all’Everton, con un intermezzo di una stagione in Olanda con il PSV, dove ha totalizzato 27 presenze con 2 gol vincendo la Coppa d’Olanda. In totale con i Toffees
ha totalizzato 41 presenze con 4 gol.
Un giocatore bravo nella marcatura, nei colpi di testa e difficile da superare nel 1 contro 1, ovviamente potrebbe fare proprio il caso al tecnico delle merengues, che sembrerebbe intenzionato ad inserire in squadra giovani promesse ( vedi anche il discorso di Nico Paz del Como), ma il difensore ha un contratto con l’Everton sino al 2027 con la possibilità di rinnovo, ma la cifra richiesta è giudicata molto alta dai dirigenti madrileni.
Comunque molto dipenderà se sarà ancora Carlo Ancelotti sedersi nella panchina delle merengues, prima di muoversi in chiave mercato.
Aggiornato al 23/02/2025 20:42
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha risposto alle domande dei cronisti al termine…
Al termine di Juventus-Lecce, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al termine di Juventus-Lecce, Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN e dei giornalisti…
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria…
Termina 2-1 il match Juventus-Lecce, con i bianconeri di Tudor che vincono una partita dominata…
All'Allianz Stadium la Juventus di Igor Tudor ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…