Nella giornata odierna sembra che il Real Madrid abbia ricevuto un’offerta shock dall’Al-Nassr per un suo giocatore, ma i blancos sembrerebbero avere le idee chiare.
Dopo il successo del Real Madrid nella finale di Champions League per 2-0 contro i rivali tedeschi del Borussia Dortmund, la squadra madrilena si sta organizzando per preparare la nuova stagione che è alle porte.
Dopo aver ufficializzato i due giocatori più promettenti della prossima stagione, Mbappé e Endrick, nella mattinata di oggi i blancos hanno ricevuto un’offerta da capogiro dalla squadra saudita dell’Al-Nassr.
Il giocatore in questione è il difensore centrale tedesco, classe 1993, Antonio Rudiger. La squadra allenata da Luis Castro avrebbe offerto al Real Madrid circa 100 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino del difensore campione d’Europa e avrebbe anche offerto al giocatore un ricco contratto di quattro anni.
Il Real Madrid non vorrebbe lasciar partire il calciatore ex Roma e Chelsea, che nell’ultima stagione ha collezionato 46 presenze tra LaLiga, Coppa del Rey e Champions League. Carlo Ancelotti spera di poter contare su di lui anche la prossima stagione.
I blancos si stanno guardando intorno per cercare un sostituto. Le parti potrebbero incontrarsi prossimamente per trattare.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 21:10
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…