Real Madrid, il presidente Florentino Perez si sta orientando verso la conferma di Carlo Ancelotti. L’indizio dal Brasile. Se non resta un nome clamoroso per la successione
Sono gli stessi giocatori del Real Madrid che tifano per la conferma di Carlo Ancelotti, il cui contratto è in scadenza il 30/06/2024. Il pluridecorato allenatore italiano è concupito dalla Cbf per guidare la nazionale carioca.
Tutto porta verso una permanenza del tecnico emiliano a Valdebebas, con l’indizio che arriva direttamente dal Brasile. Il presidente federale Ednaldo Rodrigues
ha lodato il lavoro di Fernando Diniz, attuale c.t. verdeoro.Come si evince dalla seguente dichiarazione riguardo al possibile arrivo di Carlo Ancelotti: “È un lavoro in divenire. Diniz sta rinnovando in modo profondo, con giocatori giovani che hanno bisogno tempo per esprimersi”.
Ma se il rinnovo del Real con l’attuale allenatore non dovesse andare a dama, con un colpo a sorpresa la dirigenza madridista ha bloccato Mikel Arteta. Il tecnico spagnolo è legato all’Arsenal fino al 30/06/2025 ma può liberarsi.
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…