É Kylian Mbappé il giocatore in cima alla lista dei desideri del neoallenatore Carlo Ancelotti, da ieri di nuovo in forza al Real Madrid.
I blancos si preparano ad un’estate rovente, tra golosi colpi in entrata e qualche uscita “sanguinosa”, come lo storico capitano Sergio Ramos, oramai prossimo all’addio.
Carlo Ancelotti vuole riportare ai livelli che i galacticos meritano la sua nuova squadra, e per farlo ha chiesto al presidente Florentino Perez uno sforzo economico considerevole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Milan, Real Madrid a Carlo Ancelotti: Brahim Diaz ora può rimanere
Disponibilità economica da far paura quella che può vantare la squadra madrileña
, capace di investire sul mercato un attivo inferiore solamente al Psg.Proprio dai parigini potrebbe verificarsi il primo grandissimo colpo dell’era Ancelotti 2.0.
Il Real studia la formula migliore per riuscire a strappare al Paris il baby-fenomeno Kylian Mbappé, in grado di incantare il mondo nonostante la sua giovane età.
Per farlo serviranno fior di quattrini, che però il presidente blanco sembra disposto a tirar fuori per un fine comune a tutta la società: ritornare a vincere.
La volontà del giocatore sembra giocare a favore di Benzema e compagni, ma non basterà di certo.
Per portare via il fenomeno francese serviranno almeno 150 milioni di euro, ma per Perez tutto ciò non sembra un problema.
Quel che é certo é che ritornare prepotentemente competitivi costa, ma i blancos sembrano accettare quest’arduo compresso, vogliosi di tornare dove nel corso degli anni sono stati: in cima all’Europa.
Calciomercato-Napoli: Sembra aver subito una frenata l'affare Garnacho. Si apre la pista Ndoye come nuovo…
Il Manchester City e l'Eintracht Francoforte sono in trattative avanzate per concludere l'accordo per il…
La Juventus si prepara con attenzione al big match contro il Milan, e le ultime…
Il Genoa annuncia con un comunicato ufficiale l'acquisto di Sebastian Otoa, un colpo di mercato…
Dusan Vlahovic torna in gruppo e si avvicina alla convocazione per il match clou Juventus-Milan,…
Roma-Genoa è uno dei match validi per la 21^ giornata di Serie A, ed è…