RICCARDO CALAFIORI RAMMARICATO LASCIA IL RITIRO AZZURRO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Real Madrid sta corteggiando Riccardo Calafiori. Il calciatore italiano sta dimostrando tutto il suo talento in Premier League ma piace al club di Madrid.
Riccardo Calafiori ritorna al centro del mercato, stavolta non in ottica Serie A, ma in quella ancor più sorprendente e intrigante del Real Madrid.
La squadra dei Blancos sta corteggiando il giovane 22 romano anche grazie alle sue prestazioni nell’Arsenal e in Nazionale. Già, perché la sua tenuta e sicurezza in difesa non sono passate in secondo piano e sono finite nel mirino del club madrileno.
In verità il club spagnolo non è nuovo all’interesse verso Calafiori poiché era già accaduto quando il difensore giocava nel Bologna ma non si era concretizzato l’interessamento.
Ora si parla di un calciatore molto più maturo e sicuro di sé, cresciuto e pronto anche a ben altre sfide.
RICCARDO CALAFIORI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il calciatore italiano ha dimostrato di essere molto cresciuto nell’Arsenal ed il suo rendimento ne ha, inevitabilmente, aumentato anche la quotazione sul mercato.
In tutto ciò la squadra inglese non sembra voler cedere tanto facilmente il giovane e questo braccio di ferro potrebbe rendere più difficoltosa una sua possibile cessione.
Se da una parte il Real Madrid lo vorrebbe con la propria divisa, è anche chiaro che non ha alcuna intenzione di farsi bloccare in un meccanismo di rialzo del prezzo.
Ciò che sembra certo è che la decisione finale sarà determinata da una serie di condizioni, non meno quella di rispettare la volontà del giocatore ma – anche – dell’Arsenal e, soprattutto, di quanto sarebbero disposti a spendere i madrileni.
A rivelare l’attenzione dei Blancos è Fichajes.net, portale spagnolo molto popolare. Occorrerà attendere per vedere se questa trattativa si farà oppure continuerà a rimanere un gran interesse.
Aggiornato al 25/03/2025 19:02
Milan, sappiamo che in questi giorni si scrive e parla moltissimo del prossimo Direttore Sportivo.…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi nomi per il…
Il centravanti svedese Alexander Isak è finito nel mirino di una big di Premier League,…
L'Arsenal in questo finale di stagione sta facendo i conti con un attacco spogliato dagli…
L'allenatore della Roma Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta…
Milan, un rinnovo certamente complesso per via di alcune remore della dirigenza rossonera. Vedremo qui…