La Real Sociedad ha messo a segno un grande colpo in entrata. È uscita, nei minuti scorsi, la notizia dell’ufficialità del trasferimento di David Silva al club spagnolo. Il fantasista, obiettivo della Lazio nei giorni scorsi, ha firmato con gli iberici fino al 2022, ed indosserà la maglia 21, suo numero storico che lo ha accompagnato per tutto l’avventura in Inghilterra.
La Real Sociedad si è fatta avanti per ingaggiare David Silva
, dopo che il giocatore ha fatto sapere di voler rientrare in Spagna dopo il decennio anglosassone per motivi familiari. Il trequartista torna quindi nella Liga. Vedremo se riuscirà ancora ad incantare con le sue giocate, ma certo è che la sua esperienza da campione del mondo, oltre che d’Europa, con la nazionale spagnola, aggiunta agli innumerevoli titoli conquistati con il Manchester City, si rivelerà fondamentale per la sua nuova squadra.
La Fiorentina di Raffaele Palladino giocherà tutte le partite nel proprio stadio durante i lavori di ristrutturazione, già partiti,…
Il vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini, in intervista a Radio Crc ha parlato della sua…
Il Como si prepara alla sfida di Serie A con Diao e Butez disponibili, mentre…
È fatta per il trasferimento del centrocampista Magnus Kofod Andersen allo Sparta Praga. I cechi…
Mentre tutti parlano del futuro di Kvaratskhelia, il Napoli si concentra sui colpi in entrata…
Tommaso Corazza si trasferisce ufficialmente alla Salernitana in prestito dal Bologna, confermando le indiscrezioni già…