La Reggina non si vuole fermare a Menez. Al Sant’Agata si continua a pianificare il mercato e, nella testa di Taibi, l’obiettivo è di prendere un’altra punta.
Non solo la grana Fabbian, in casa Reggina si sta lavorando sotto traccia per riuscire ad ampliare il roster d’attacco con un bomber di caratura. I due nomi sul banco sono Inglese e Forte.
Roberto Inglese, classe ’91 e Francesco Forte, classe ’93 sono due centravanti che non hanno bisogno di presentazioni. Specialmente nella serie cadetta.
Quest’anno entrambi non stanno disputando la loro migliore stagione, con rispettivamente 4 e 3 gol all’attivo ma si andrebbero a mettere in gioco in una squadra dove la concorrenza è folta.
L’attaccante intoccabile della Reggina è Menez, che peraltro ha caratteristiche opposte rispetto a quelle dei due numeri 9 per cui a fare loro posto potrebbe essere Santander.
“El Ropero” da quando è alla Reggina non è stato quasi mai disponibile, indisposto da ripetute noie muscolari.
Ed è proprio la condizione fisica di Santander l’asse portante dei motivi di una sua eventuale cessione dato che quando convocabile Inzaghi lo ha schierato.
Le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola per la sfida del Bernabeu tra…
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e…
Frosinone, la panchina e' nuovamente vacante dopo l'esonero di Leandro Greco. Il club riflette sul…
PSG-Brest, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…