La vittoria della Reggina sulle rive del Lago di Como è arrivata anche se Inzaghi aveva messo in panchina tanti giocatori di solito titolari. Tra cui Fabbian.
Si tratta ovviamente di un caso ma, mentre Como e Reggina si davano battaglia e Fabbian era in panchina, sornione ad assistere dagli spalti c’era Beppe Marotta.
La scelta di far partire Fabbian dalla panchina è tecnica. D’altronde sono 5 i cambi fatti da Inzaghi tra l’undici con il Frosinone e quello col Como ma, la coincidenza dei due fatti fa sorridere.
Sappiamo che tra Reggina e Inter il tavolo delle trattative è apparecchiato da tempo e che le discussioni sul riscatto di Fabbian sono molto attuali.
In ballo non c’è solo una richiesta da parte degli amaranto di uno sconto ma, il vero nodo su cui venire a capo è il contro-riscatto a favore del club di Milano.
La Reggina continua a perseguire il sogno chiamato Serie A e, nell’eventualità di una promozione, avere o non avere Giovanni Fabbian in rosa farà tutta la differenza del mondo.
L'ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida…
Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi…
Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che…
La Juventus si prepara per la gara di ritorno dei playoff di UEFA Champions League…
Milan, sembra che Conceição stia proseguendo con la sua filosofia di adattamento continuo, evitando di…
Auronzo, La località che da 17 anni è la metà estiva per i ritiri estivi della…