Gennaio si avvicina e, la Reggina come tutte le altre squadre dovrà pensare al mercato invernale, anche se, i principali pensieri sono rivolti a quello estivo.
Il tema che è stato rilanciato negli ultimi giorni in casa Reggina riguarda l’intreccio con l’Inter per il riscatto della giovane mezz’ala Fabbian.
Il numero 14 è entrato nel cuore dei tifosi amaranto a suon di gol decisivi e ottime prestazioni. Senza dubbio il suo exploit ha aiutato la squadra a lottare per i vertici del campionato.
Il feeling con Inzaghi è scattato sin da subito. La sua capacità di occupare l’area di rigore ha facilitato il tecnico a poter schierare un falso nove come Menez senza perdere peso negli ultimi metri.
Il futuro della Reggina passa molto dal giovane centrocampista, per questo è stato chiesto a Taibi già da ora a che punto fossero i discorsi con l’Inter.
Con un intervento alla Gazzetta del Sud, il D.S. della Reggina Massimo Taibi si è espresso sul futuro di Fabbian aprendo a un possibile riscatto.
“Fabbian lo seguivo da tempo e sono contento di averlo portato qui. Siamo contenti dell’aiuto che ci sta dando ma parlare del futuro adesso è prematuro“.
“Ci occuperemo del suo riscatto a giugno, i termini accordati con l’Inter ci danno l’opportunità di riscattarlo. Per adesso però va tenuto sereno”.
Che il matrimonio tra Reggina e Fabbian possa essere qualcosa di duraturo lo dimostrano le parole di Taibi ma quali sono i reali termini dell’accordo?
La Reggina ha si la possibilità di esercitare un riscatto e aggiudicarsi le prestazioni del giovane classe 2003 ma, dal canto suo, l’Inter potrà esercitare un contro-riscatto.
Ciò che resta ancora indefinito è il prezzo del riscatto del calciatore che, però non dovrebbe superare di molto il milione di euro.
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Milan, stride la continua assenza della dirigenza la quale ha deciso di lasciare il tecnico…
Il giocatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia rifletterà sulla proposta di rinnovo di contratto propostagli da…
Recensione della piattaforma ufficiale di scommesse sportive e casinò Gomblingo in Italia. Esplora i principali…
Il capitano della Roma Pellegrini sta attraversando il momento più buio della sua carriera e…
Kylian Mbappé si ferma: infortunio alla coscia sinistra confermato dal Real Madrid. Il campione francese…