Trova conferma l’indiscrezione lanciata stamattina in Spagna da Onda Cero: Pepe Reina è vicino al ritorno in Spagna, più precisamente al Valencia. Il portiere spagnolo, legato al Milan da un solo anno di contratto, è tornato a Milano dopo la felice esperienza all’Aston Villa, culminata con la salvezza. Gli inglesi, che avevano prelevato l’ex Napoli in prestito secco, avevano stipulato una sorte gentlemen agreement con Maldini e Massara per un riscatto del giocatore in caso di permanenza in Premier League. Tuttavia le alte richieste di Reina per quanto riguarda l’ingaggio hanno fatto venire meno questo accordo e da qui è nata poi l’opzione Valencia.
Spinto anche dal desiderio della famiglia di tornare in patria, negli ultimi giorni vari intermediari hanno iniziato a lavorare sottotraccia all’operazione. Milan
e Valencia si stanno parlando per trovare una quadratura economica che prevederebbe un piccolo conguaglio di circa un milione di euro al Milan. Per il portiere spagnolo invece l’accordo di massima è per un biennale a circa 2.5 euro, ultima tappa di una carriera lunghissima. Il Milan, dopo quelli di Bonaventura e Biglia, si libera di un altro pesante ingaggio. Tre ora i nomi per sostituirlo: Hart, esperto portiere ex City e Torino; Paleari, portiere del Cittadella eletto miglior estremo difensore della scorsa Serie B o l’eventuale conferma di Begovic, già in prestito al Milan da gennaio ad agosto.
Genoa-Venezia, incontro valido per la 25^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Juventus è entusiasta delle prestazioni di Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea a…
A parlare di Fiorentina è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno Emiliano Viviano, ex portiere…
276 giorni dopo, Nabil Bentaleb torna al gol. E alla vita. Calcistica, quantomeno. La gioia…
Ansu Fati ritorna in campo con il Barcellona per la sfida contro il Rayo Vallecano,…
Domani sera al Gewiss Stadium l'Atalanta si giocherà le proprie chance di qualificazione agli ottavi…