Intervista al centrocampista portoghese Renato Sanches, che è un grande obbiettivo per il mercato rossonero, soprattutto in caso di partenza di Kessie.
Renato Sanches, da tempo obbiettivo rossonero intriga moltissimi club europei per il suo rapporto qualità-prezzo. Ottimo mediano fisico e di grande tecnica che forse non ha ancora espresso tutto il suo potenziale.
Il mediano del Lille ha rilasciato un’intervista a L’Equipe, nella quale ha parlato anche del suo futuro: “Chi è interessato a me? Forse Milan e Arsenal sono interessati, ma non lo so. Ho parlato con il mio agente, so quali club stanno chiamando e quali no, ma ora non posso dirlo. Ma so di essere pronto. Se succede, vedrò cosa è meglio per me. Il Milan? E’ un grande club, un club storico. Ha classe. Mi piace. Dovevo andare al Barcellona in estate, poi il mio infortunio ha fatto saltare tutto. Andare via a gennaio? So che sono pronto. Se arriva un’offerta…”.
Il Milan è molto interessato al giocatore e vorrebbe affondare il colpo nel caso in cui Kessie non rinnovasse (cosa molto probabile al momento) e dunque il club vorrebbe tutelarsi con uno dei migliori mediani emergenti in Europa.
Ci sarebbero già stati dei contatti tra l’agente e il Milan, il giocatore ha dato l’ok al trasferimento ma ora serve trovare la quadra con il Lille che fa un prezzo di circa 30/35 milioni di euro.
Il Milan intanto riflette e aspetta la decisione di finale di Kessie, dopodiché proverà a definire il colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Atletico Madrid-Milan: le probabili formazioni e dove vederla
Il centrale dell'Inter Pavard è stato costretto a lasciare il campo nella sfida di Champions…
In un'intervista rilasciata a Il Giornale, Roberto Mancini ha affrontato diversi argomenti, parlando anche della…
Il ds dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della…
In una Juventus nuova e ancora in fase di ricostruzione, il lavoro di Giuntoli non…
Paulo Dybala sembra allonatarsi sempre più dalla Roma. I continui infortuni e l'ingaggio pesante stanno…
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic…