Calciomercato
Rennes, è fatta Brice Samba per €15M

Brice Samba si trasferisce al Rennes per 15 milioni di euro: un accordo atteso e finalmente concluso.
Brice Samba al Rennes: i dettagli dell’accordo
Dopo una lunga trattativa, il portiere Brice Samba è ufficialmente un nuovo giocatore del Rennes. L’accordo, del valore di circa 15 milioni di euro, segna la fine di una saga di mercato che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso. L’operazione è stata confermata dal noto insider di mercato Fabrizio Romano, che ha annunciato il trasferimento con il suo consueto “Here we go”, segnalando la chiusura positiva della trattativa.
Il trasferimento di Samba rappresenta un importante rinforzo per il Rennes, che punta a migliorare le sue prestazioni in campionato e a competere ad alti livelli nelle competizioni europee. Samba, portiere di talento e con esperienza internazionale, è atteso per portare stabilità e sicurezza tra i pali della squadra francese.
Il futuro di Samba e il ruolo nel Rennes
Con l’arrivo di Brice Samba, il Rennes si aspetta di rafforzare la propria difesa e migliorare la solidità della squadra. Il portiere francese, noto per la sua agilità e capacità di lettura delle situazioni di gioco, avrà il compito di guidare il reparto difensivo e di essere un punto di riferimento per i compagni di squadra.
Il club ha investito una cifra considerevole per assicurarsi le prestazioni di Samba, dimostrando fiducia nelle sue capacità e aspettative elevate per il suo contributo futuro. I tifosi del Rennes attendono con impazienza di vedere il nuovo acquisto in azione e sperano che Samba possa diventare un elemento chiave nel percorso di crescita della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚫️🇫🇷 Brice Samba to Rennes, deal done for fee worth around €15m — this will be the final value of the package.
Here we go, after long saga. 🏁 pic.twitter.com/et26KGYGzS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 7, 2025
Calciomercato
Juventus, Djalò tornerà dal Porto a fine stagione ma non rientra nei piani

Tiago Djalò è pronto a lasciare nuovamente la Juventus dopo il ritorno dal Porto: non rientra nei piani del club torinese.
Il difensore portoghese Tiago Djalò, attualmente in prestito al Porto, è destinato a fare ritorno alla Juventus alla fine della stagione. Nonostante ciò, sembra che il giocatore non faccia parte dei piani futuri del club bianconero. La Juventus, infatti, avrebbe già preso la decisione di cedere nuovamente Djalò, non ritenendolo adatto alle strategie tecniche del prossimo anno.
Juventus, possibili destinazioni per Djalò
Con la Juventus pronta a lasciarlo partire, molte squadre potrebbero essere interessate a ingaggiare il giovane difensore. Il mercato dei trasferimenti offre diverse opportunità, e Djalò potrebbe rappresentare un acquisto interessante per club in cerca di rinforzi in difesa. Rimane da vedere quale sarà la prossima destinazione del giocatore, ma l’interesse nei suoi confronti non manca di certo.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Tiago #Djalò is going to return to #Juventus from #Porto at the end of the season, but he is not in #Juve’s Plans and so he is ready to leave again. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 8, 2025
Calciomercato
Bologna, Skorupski resterà fino al 2026: le cifre dell’accordo

Lukasz Skorupski rinnova con il Bologna fino al 2026, grazie al raggiungimento delle condizioni per l’estensione automatica del contratto.
Il portiere polacco Lukasz Skorupski continuerà a difendere la porta del Bologna fino al 2026. Grazie al raggiungimento delle condizioni previste, il contratto del giocatore è stato automaticamente prolungato. Questa notizia rinforza la fiducia del club rossoblù nei confronti del suo estremo difensore, che ha dimostrato grande professionalità e prestazioni costanti negli ultimi anni. Skorupski è una pedina fondamentale per la squadra e il Bologna potrà contare su di lui per le prossime stagioni, consolidando così il reparto difensivo.
L’importanza del rinnovo per il Bologna
Il rinnovo di Skorupski rappresenta una mossa strategica per il Bologna, che mira a mantenere una rosa competitiva in Serie A. La presenza di un portiere esperto e affidabile come Skorupski è cruciale per gli obiettivi del club, che punta a migliorare il proprio posizionamento in classifica e a garantire solidità difensiva. Inoltre, il rinnovo del contratto evita l’eventuale interesse di altri club, blindando uno dei giocatori chiave della formazione bolognese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Lukasz #Skorupski will stay at #Bologna until 2026. Triggered and reached the conditions for the automatic contract extension. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 7, 2025
Calciomercato
Napoli, Manna a Londra per Garnacho?

Qualche giorno fa il ds del Napoli Giovanni Manna è stato a Londra per il mercato. Al centro del blitz un possibile incontro con il Manchester United.
Nonostante Conte e i suoi ragazzi siano pienamente concentrati sulla lotta Scudetto con l’Inter, in casa Napoli si lavora già al futuro. Dopo un mercato invernale insufficiente e insoddisfacente, il direttore sportivo Giovanni Manna ha intenzione di riscattarsi. E per farlo, ha deciso di muoversi con largo anticipo.
È infatti notizia ormai nota quella del blitz a Londra effettuato qualche giorno fa: il club azzurro guarda ancora alla Premier League per rinforzarsi in estate, ma il viaggio di Manna potrebbe nascondere qualcosa di più.
Tra i motivi della trasferta ci sarebbe anche un incontro con alcuni emissari del Manchester United.

LA DELUSIONE DI VICTOR OSIMHEN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Manchester United su Osimhen
I Red Devils seguono da tempo Victor Osimhen e vorrebbero bruciare la concorrenza in vista dell’estate. L’idea sarebbe quella di trovare un’intesa con il Napoli senza però arrivare a pagare l’intera clausola rescissoria presente nel contratto del nigeriano, che si aggira intorno ai 75 milioni di euro.
Nelle settimane scorse si è parlato più volte di una possibile contropartita tecnica: il nome circolato con più insistenza è stato quello di Rasmus Højlund, ma l’operazione resta complessa. Il Napoli non vuole svendere il proprio bomber e valuta ogni possibilità.

Alejandro Garnacho of Manchester United in the pregame warmup session during the Premier League match Manchester City vs Manchester United at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 3rd March 2024
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)
Napoli, ritorno di fiamma per Garnacho?
Oltre a Osimhen, nel viaggio londinese di Manna potrebbe esserci stato spazio anche per un discorso legato ad Alejandro Garnacho. L’esterno argentino è stato il primo nome indicato da Conte per sostituire Kvaratskhelia quando il georgiano è passato al PSG.
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, Garnacho avrebbe già messo in vendita la sua casa a Manchester, segno di una possibile partenza al termine di questa stagione. Un segnale chiaro che non è passato inosservato nemmeno a Castel Volturno.
D’altronde, Conte è noto per la sua determinazione quando si fissa su un profilo (vedi il caso Lukaku), e non è escluso che possa tornare a chiedere l’esterno classe 2004.
Il blitz di Manna potrebbe quindi aver portato già a qualche sviluppo in questo senso. Di certo c’è solo che il direttore sportivo azzurro è già al lavoro per costruire un Napoli ancora più competitivo in vista di un calciomercato che si preannuncia infuocato.
-
Calciomercato6 giorni fa
Hellas Verona, occhi sul Re(gista) della B: regalo da Presidio?
-
Notizie6 giorni fa
Antonio Conte, dalle liti con De Laurentiis agli eventuali punti di penalizzazione: potrebbe lasciare il Napoli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Paratici scalza Moncada e propone uno dei suoi uomini
-
Ligue 16 giorni fa
Clamoroso, DAZN vuole rescindere l’accordo con il massimo campionato!
-
Serie A2 giorni fa
Milan, Conceicao: “Sbagliamo tanto, non solo in difesa. Sul cambio di Musah…”
-
Notizie4 giorni fa
Ultim’ora Milan, ancora distanze con Paratici: due i veri motivi
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Schira: “Ecco perché manca l’accordo con Paratici”
-
Serie A3 giorni fa
Juventus: no gol italiani e patriottizzazione della squadra