Devyne Rensch mai cosi vicino alla Roma: raggiunto accordo verbale con l’Ajax per 6 milioni di euro, bonus inclusi. Il giocatore ha già accettato.
L’AS Roma ha finalmente concluso un’importante operazione di mercato, assicurandosi le prestazioni di Devyne Rensch. L’accordo verbale con l’Ajax è stato raggiunto per una cifra complessiva di 6 milioni di euro, inclusi i bonus. Il giovane talento olandese è pronto a intraprendere una nuova avventura in Serie A, dopo aver lasciato il segno nel campionato olandese. Rensch, infatti, è il terzo giocatore più giovane a raggiungere le 100 presenze in Eredivisie per l’Ajax dal 2000, un traguardo che sottolinea la sua promettente carriera.
Dopo 156 partite con la maglia dell’Ajax, Rensch si prepara a volare verso la capitale italiana per le visite mediche e l’ufficializzazione del trasferimento. La Roma ha puntato forte sul giovane difensore, convinta delle sue qualità e del suo potenziale. L’arrivo di Rensch potrebbe arricchire ulteriormente la rosa giallorossa, offrendo nuove soluzioni tattiche e garantendo maggiore solidità difensiva. I tifosi romanisti attendono con entusiasmo l’arrivo del nuovo acquisto, sperando che possa contribuire ai successi della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano]
Il Milan sta monitorando Saba Goglichidze, difensore georgiano classe 2004 dell'Empoli, come potenziale rinforzo per…
Il Milan sta lavorando per cedere Noah Okafor: un intermediario ha proposto l'attaccante svizzero al…
La Fiorentina è pronta a riabbracciare Nicolò Zaniolo: l'arrivo dell'attaccante è necessario per altri movimenti…
La Roma ha avviato i primi contatti con il Las Palmas per acquisire il difensore…
Patrick Dorgu vola verso Manchester: il Manchester United annuncia il suo primo acquisto da 30…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…