Secondo quanto riporta il quotidiano la Repubblica, si stanno delineando le richieste di Mourinho: un innesto per reparto. La novità più interessante potrebbe venire dal portiere.
Gianluigi Buffon nei giorni scorsi ha dato il suo addio definitivo alla Juventus, ma a 43 anni non ha ancora deciso se appendere gli scarponcini al chiodo. Offerte sul tavolo del portierone Campione del Mondo 2006 ne sono arrivate e pare ci sia tra queste quelle della Roma. Svincolato, con esperienza, potrebbe diventare un elemento della rosa agli ordini di Mourinho
la prossima stagione.Anche i bookmakers danno in assoluto crollo le quotazioni Roma-Buffon. Un ultimo anno di contratto nella Capitale potrebbe essere uno stimolo importante per il portiere che ieri ha parato un rigore a Berardi, diventanto il portiere più anziano in grado di farlo nella storia della Serie A.
Il vestire la maglia giallorossa agli ordini di Mourinho potrebbe essere una rivincita contro i bianconeri, che lo hanno invitato a togliere il disturbo…
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…