Rinnovi Fiorentina, la dirigenza gigliata ha diversi contratti sul tavolo con scadenza a breve: potrebbe presto esserci l’accordo di un prolungamento con Duncan e Bonaventura.
Alfred Duncan arrivato nel gennaio 2020 dal Sassuolo per circa 15 milioni di euro ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, anche se la Fiorentina ha un’opzione unilaterale per allungare il contratto per un’altra stagione.
L’ex centrocampista del Sassuolo è stato una delle sorprese più positive di questa prima parte di stagione, il rendimento rispetto lo scorso anno si è alzato notevolmente guadagnandosi praticamente la maglia da titolare.
Nella sfida contro la Salernitana vinta per 3-0 Duncan si è rivelato uno dei migliori in campo, non la prima volta in questa stagione.
Secondo quanto riportato da violanews, la Fiorentina vorrebbe allungare il contratto del trentenne centrocampista ghanese per altre tre stagioni. Le parti dovrebbero incontrarsi a breve e il giocatore non sembra abbia intenzione di lasciare Firenze.
Sempre secondo il portale la Fiorentina è pronta a proporre anche a uno dei migliori della stagione Jack Bonaventura il rinnovo contrattuale.
L’ex Milan ha il contratto in scadenza il prossimo giugno con opzione al 2025 al raggiungimento di determinati obiettivi. La Fiorentina vorrebbe allungare al 2025 e spostare l’opzione al 2026 quando Jack avrà 37 anni.
Aggiornato al 04/12/2023 14:48
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…
Il Genoa di Patrick Vieira continua a crescere e a convincere. Da quando è arrivato in panchina,…
Vecino-Lazio: Previsto per domenica contro il Milan il ritorno di Matias Vecino. Assente ormai da…
Ispirato al docufilm del 2022, Las Leonas, la Coppa del Mondo è una storia di…
Juventus-Empoli in campo a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia dello Juventus Stadium. Bianconeri…