Rinnovi Fiorentina, la dirigenza gigliata ha diversi contratti sul tavolo con scadenza a breve: potrebbe presto esserci l’accordo di un prolungamento con Duncan e Bonaventura.
Alfred Duncan arrivato nel gennaio 2020 dal Sassuolo per circa 15 milioni di euro ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, anche se la Fiorentina ha un’opzione unilaterale per allungare il contratto per un’altra stagione.
L’ex centrocampista del Sassuolo è stato una delle sorprese più positive di questa prima parte di stagione, il rendimento rispetto lo scorso anno si è alzato notevolmente guadagnandosi praticamente la maglia da titolare.
Nella sfida contro la Salernitana vinta per 3-0 Duncan si è rivelato uno dei migliori in campo, non la prima volta in questa stagione.
Secondo quanto riportato da violanews, la Fiorentina vorrebbe allungare il contratto del trentenne centrocampista ghanese per altre tre stagioni. Le parti dovrebbero incontrarsi a breve e il giocatore non sembra abbia intenzione di lasciare Firenze.
Sempre secondo il portale la Fiorentina è pronta a proporre anche a uno dei migliori della stagione Jack Bonaventura il rinnovo contrattuale.
L’ex Milan ha il contratto in scadenza il prossimo giugno con opzione al 2025 al raggiungimento di determinati obiettivi. La Fiorentina vorrebbe allungare al 2025 e spostare l’opzione al 2026 quando Jack avrà 37 anni.
Aggiornato al 04/12/2023 14:48
Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per…
Mario Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: accordo con la Roma in fase avanzata per il…
Ora è ufficiale, Luis de la Fuente resterà alla guida della Spagna per altri tre…
Il futuro di Riccardo Orsolini è deciso: il Bologna ha confermato la permanenza dell'attaccante, nonostante…
Juventus, Angelo Di Livio è stato intervistato in esclusiva da Tuttosport, dove ha discusso dell'ultima…
L'allenatore del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del match…