Rinnovi Juventus, per Bernardeschi subito dopo la Befana potrebbe allungare il rapporto per altri quattro anni con il club bianconero.
Federico Bernardeschi, contratto in scadenza nel giugno 2022, dopo essere stato ad un passo dal lasciare il club bianconero, potrebbe essere prossimo al rinnovo. L’esterno tutto mancino classe 1994, arrivato alla Juventus nell’estate del 2017, non ha mai convinto pienamente la dirigenza bianconera, che in questi anni spesso gli ha mostrato la via d’uscita, ma il carrarino ha sempre resistito e ora si è ripreso la fiducia di tutti.
Un’estate da protagonista con la Nazionale di Mancini e il ritorno di Allegri a Torino hanno dato al giocatore consapevolezza e fiducia, che era mancata negli anni con Sarri e Pirlo.
Per Allegri ora, complice anche l’infortunio dell’ex gemello ai tempi viola Chiesa, è titolare indiscusso, anche con il Genoa Bernardeschi ha proposto una gara assolutamente positiva, tanto da meritarsi gli applausi del pubblico bianconero. Federico, poi, è un elemento forte dello spogliatoio juventino: deve ritrovare la via del gol, l’ultimo risale al luglio 2020…
La questione rinnovo, come riporta la Gazzetta dello Sport, è nell’agenda della Juventus subito dopo la chiusura della questione Dyaba, fissata entro Natale. A gennaio Bernardeschi potrà sedersi al tavolo con tutte le società, ma la sua volontà è sempre stata quella di continuare a vestire il bianconero. Il nuovo procuratore Pastorello è in ottimi rapporti col club, il che dovrebbe facilitare ulteriormente arrivare a un punto d’incontro. La Juventus vuole ridurre il consistente ingaggio del giocatore (oggi guadagna 4 milioni l’anno), Bernardeschi punta a un contratto lungo, come quello che si appresta a firmare Dybala.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…