Rinnovi Napoli, la sosta del campionato per le gare della nazionale permette ai club di lavorare per il futuro. In casa partenopeo si lavora per tre conferme.
Il Napoli lavora al futuro, lasciando a tempo debito le questioni riguardanti i due fuoriclasse più luminosi: Kvaratskhelia ed Osimhen.
Spalletti, secondo la Gazzetta dello Sport, è sicuramente soddisfatto della rosa a disposizione e sicuramente vorrebbe la conferma degli interpreti principali.
Ci sono tre giocatori che rappresentano delle insidie a causa del contratto in scadenza nel giugno 2024: Rrahmani, Lozano e Zielinski.
Il Napoli nè vuole nè può permettersi di perderli a scadenza contrattuale e quindi sta valutando le varie questioni, tenendo bene presente quello che è il tetto ingaggi e quelli che sono i parametri del proprio bilancio.
Se per Rrahami la strada appare in discesa, vista la sua crescita esponenziale che ne fanno una coppia formidabile insieme a Kim, per Lozano e Zielinski la via della conferma appare più ardua.
A loro il Napoli proporrà un contratto con una rivisitazione verso il basso dell’attuale accordo, quindi una trattativa non semplice per due giocatori che nelle ultime sessioni di mercato sono stati vicini a lasciare la maglia azzurra.
Entrambi sono alla ricerca dell’ultimo contratto della carriera e questo potrebbe scontrasi con il nuovo corso di De Laurentiis iniziato la scorsa stagione con gli addii dei contratti più pesanti, come quelli di Mertens, Insigne e Koulibaly.
Il Marsiglia sta costruendo una realtà interessante, dove si incontrano giocatori giovani ed esperti. Per…
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…
Torino, Paoli Vanoli ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las…
Stadio Franchi, prosegue il percorso di avvicinamento tra la società viola e il Comune di…
Riguardo l'inchiesta ultras sulle tifoserie di Inter e Milan, il quotidiano Tuttosport ha interpellato l'avvocatessa…