Calciomercato Inter, i nerazzurri respingono tutte le offerte per Barella: sarà il nuovo capitano con ingaggio da top player.
Il campionato straordinario che sta dispuntando Nicolò Barella sta attirando le attenzione di tutte le big del calcio europeo: Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid. Ma anche Manchester United e Paris Saint-Germain sono arrivate tutte a bussare alla porta del club nerazzurro per chiedere informazioni per il centrocampista classe 1997.
L’Inter, però sta facendo muro, per il nazionale azzurro: un investimento quello fatto due stagioni fa da quasi 45 milioni per portarlo via dalla Sardegna che sta dando frutti importantissimi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Inter, novità su Lukaku: la risposta alle sirene da Manchester
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, l’Inter è stata chiara con tutti: Barella ha un contratto ancora molto lungo, scade nel giugno 2024 e non si muove. La volontà del club è quella di rinnovargli e prolungargli il contratto, passando dagli attuali 2,5 milioni annui a 4,5.
Barella ha avuto la capacità di diventare, seppur giovane, un vero leader della squadra, un punto di riferimento. Per questo l’Inter nel proporgli un rinnovo importante di contratto gli proporrà di diventare il “Capitan Futuro” nerazzurro: sarà lui a raccogliere l’eredità di Handanovic, ormai 37enne, per quel che riguarda la fascia di capitano.
L'ex difensore della Juventus Andrea Barzagli ha parlato del momento di crisi del Manchester City…
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha raggiunto quota 50 gol in Champions League dopo…
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, conferma: "Frenkie de Jong è un giocatore chiave per…
Fenerbahce-Athletic Bilbao, match valido per il 6° turno di Europa League, vede i baschi in…
Fiorentina e Biraghi pronti a dirsi addio? Le parole di Palladino sembrano segnare il futuro…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida…