Rinnovo Belotti, tra pochi giorni sapremo la verità di questa telenovela che ci ha accompagnato per tutto l’anno. Ci sono segnali di apertura al Torino.
Potrebbe clamorosamente non chiudersi l’avventura del Gallo Belotti in granata. Dopo tanti rumors d’addio in questa stagione, ultima del contratto del Capitano, che a fine giugno si libererà a parametro zero, ci potrebbe essere un finale che fino a pochi mesi fa pareva impensabile: la permanenza al Torino.
Qualche giorno fa, nella commemorazione del Grande Torino a Superga il maggio Belotti ha avuto per l’ennesima volta la dimostrazione dell’affetto e dell’ammirazione dei propri tifosi, che riconoscono nel Gallo un vero capitano dal cuore granata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Hellas Verona-Torino: probabili formazioni e dove vederla
Le parole di Cairo: “Certo che spero che Andrea resti“, sono un’altra dimostrazione di cordialità tra le parti.
Rimanere in granata, nonostante il desiderio di provare una nuova avventura, potrebbe coincidere con le proprie ambizioni sportive. Napoli
e Roma, che hanno fatto sondaggi, di fatto metterebbero Belotti in seconda fila rispetto ad Osimhen e Abraham, attuali e futuri titolari delle due formazioni. Sul Gallo ci sono le ambiziose Fiorentina e Atalanta: ma davvero viola e neroazzurri possono offrire di più, economicamente e progetto sportivo, di quanto possa fare la società di Cairo?Come riporta Tuttosport, tutti stanno spingendo per la permanenza di Belotti al Torino: dal Presidente a Vagnati, passando per Moretti, dirigente ed ex compagno, ai tanti compagni che stanno insistendo per la firma in granata.
Non ultima la voce legata al tecnico Juric, che ha sempre mostrato la propria stima per il Capitano: entrambi sono consapevoli che la firma non è solo questione economica, ma anche di progetto tecnico. E di questo Juric vuol fare da garante per il Gallo.
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha commentato nel post gara l'incontro vinto contro l'Hellas Verona,…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa al termine del match…
Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro.…
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…