In casa Juve, la situazione contrattuale legata a Chiellini sta facendo notizia e in vista del suo rientro in squadra il 2 agosto, la società dovrà trovare una soluzione per rinnovare questa storia d’amore.
Non sarà un problema per il neo campione d’Europa, Giorgio Chiellini, rinnovare il contratto con la sua squadra del cuore. Il capitano della Nazionale e della Juventus vuole continuare a giocare vestendo la casacca bianconera e un’intesa la si raggiungerà nei prossimi giorni. La Vecchia Signora è pronta a blindare, forse con un biennale, una delle bandiere del calcio moderno che dovrebbe essere il punto di riferimento di Massimiliano Allegri, in campo e non solo.
Il tecnico bianconero sta preparando la squadra in modo da affrontare la prossima stagione e il trofeo Luigi Berlusconi che si terrà sabato 31 luglio all’U-Power stadium di Monza. Tutto ciò sarà indicativo per capire come prosegue il lavoro iniziato non con tutti i titolari ma con giocatori che in questo periodo stanno provando a convincere il tecnico livornese per la conferma.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, il Dortmund fa sul serio: fissato il prezzo
La prossima settimana sarà l’inizio di avvicinamento alla prima di campionato con la rosa al completo e con il rientro dei nazionali però in questa sessione di mercato dovrà risolvere qualche situazione in uscita per dare tranquillità a tutto l’ambiente, come quella del fuoriclasse portoghese. Cristiano Ronaldo che ancora non ha deciso se fare l’ultimo anno a Torino. Anche per i bianconeri, preparare la nuova stagione nel migliore dei modi non sarà facile.
Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una…
La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato:…
Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena…
Milan, il mercato invernale vedrà i rossoneri muoversi per arrivare ad almeno due rinforzi. Vediamo…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Il Napoli potrebbe salutare presto il suo Giacomo Raspadori. Che potrebbe lasciare a gennaio, e…