Si lavora al rinnovo del centrocampista classe 2001 ex Primavera di Alberto De Rossi. Il contratto del giocatore Gambiano ha un contratto in scadenza nel 2023.
La Roma oltre alla questione Dzeko pensa a rinforzare la rosa. Oltre alle cessioni di Dzeko e Florenzi, ormai vicinissimo a Milano tra Inter e Milan, Tiago Pinto lavora al mercato in entrata e alla questione rinnovo con in primo piano le questioni legate a Pellegrini e Darboe.
Il centrocampista e capitano giallorosso è sempre più vicino al rinnovo giallorosso. Ieri c’è stato un incontro tra il procuratore del giocatore Pocetta e il general Manager, Tiago Pinto. Non si è parlato della questione economica però dove se ne parlerà più avanti.
Oggi a Trigoria è andato in scena un incontro tra il General Manager giallorosso Tiago Pinto e l’entourage del centrocampista classe 2001: l’accordo per il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2023) non è stato trovato, ma filtra comunque ottimismo.
Il giocatore potrebbe andare a farsi le ossa in prestito, visto che Mourinho in attesa di Xhaka o Delaney ha diversi giocatori che non considera nella rosa come Diawara e Villar ma che terrà in mancanza di offerte visto che Mourinho considera a oggi titolari Cristante e Veretout.
Il capo-delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, ricorda il periodo di Calciopoli e di restare anche…
Durante Bologna-Monza di Coppa Italia, alcuni tifosi di casa hanno intonato cori contro il loro…
Il recente match tra Liverpool e Manchester City ha visto un episodio che ha catturato…
Il Parma si prepara ad affrontare la sessione invernale di calciomercato con l’obiettivo di rafforzare…
Calciomercato Fiorentina, intorno al mondo viola continuano a proliferare le indiscrezioni riguardo al mercato: dal…
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…