È sicuramente uno dei migliori portieri al mondo Gianluigi Donnarumma, così giovane, ma al contempo così esperto che non lascia di certo indifferenti i principali club europei e non solo. Sono infatti parecchie le squadre che hanno puntato gli occhi addosso al classe 1999 rossonero, dal Psg al Real Madrid, dal Barcellona al Chelsea fino ad arrivare alle nostrane Juventus ed Inter.
Piace proprio a tutte Gigio, ma il Milan cosa ha fatto finora per cautelarsi? Nulla, ha lasciato passare così tanto tempo che il portiere adesso può prendere accordi con chiunque essendo in scadenza di contratto il 30 giugno 2021.
Follia, oppure cosa? Possibile che non siano state prese precauzioni per evitare che Donnarumma possa lasciare il Milan a parametro zero? Si, possibile, proprio perché questo è successo.
Il Milan non ha fretta perché sa perfettamente che Gigio rinnoverà con i colori rossoneri, ha ricevuto ampie rassicurazioni proprio dallo stesso ragazzo che in più occasioni ha giurato amore verso il club confessando il sogno di portarlo a giocare la Champions League la prossima stagione.
E noi gli crediamo, sappiamo per certo – grazie a fonti sicure – che Donnarumma ha dato mandato a Raiola per strappare il migliore contratto solo ed esclusivamente con il Milan. L’agente italo-olandese starebbe lavorando in tal senso, la base è di un ingaggio intorno ai 7-8 milioni più eventuali bonus ed una clausola rescissoria che il Milan vorrebbe molto alta, mentre Raiola tenderebbe a volerla bassa per non blindare eccessivamente il suo pupillo.
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…