Rinnovo Leao, passano i giorni ed la situazione si complica. Il forte esterno portoghese sembrerebbe ora entrato in altre grazie, per la precisione provenienti dalla Spagna.
Il
rinnovo di
Rafael Leao si fa sempre più complicato. Da una parte lo schieramento dell'avvocato
Dimvula e dell'agente
Jorge Mendes, dall'altra le richieste sempre più alte di ingaggio e dall'altra ancora la sanzione da pagare allo
Sporting Lisbona. Se aggiungiamo anche un mancato accordo, al momento, sull'introduzione della
clausola rescissoria possiamo definire che il rinnovo sia ancora piuttosto in alto mare.
Il tutto viene acuito dalle principali squadre europee che non stanno di certo a guardare. Di fronte a questa titale incertezza si sono infatti buttate a pesce
Manchester City e
Paris Saint Germain. Entrambe in grado di assicurare al portoghese un ingaggio
superiore ai 10 milioni di euro con il pagamento della sanzione.
Difficile contrastare tali offerte e la
volontà di rimanere al Milan, di fronte ad una marea di soldi, potrebbe svanire come neve al sole in pochi secondi. Soprattutto se nel frattempo si aggiunge un altro club, il
Real Madrid, in questa corsa verso il classe 1999.
Rinnovo Leao, gli occhi di Ancelotti
Carlo Ancelotti ha fatto sapere al presidente
Florentino Perez di avere necessità di un attaccante. Monitorato
Victor Osimhen ed appunto Rafael Leao. Entrambi ritenuti idonei a giocare con
Karim Benzema.
Due nomi seguiti con il portoghese probabilmente più abbordabile per via del contratto in scadenza al
30 giugno 2024.
Aspettiamo l'evolversi della situazione, sta di fatto che il Real sembra fare decisamente sul serio e, come detto, di fronte ad offerte di questo calibro, riuscire a tenere in piedi il fortino per il Milan potrebbe essere sempre più difficile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini blocca tutto: Noa Lang in stand-by