Rinnovo Romagnoli, la Juventus ci prova ma il giocatore vuole restare in rossonero. Milan e Raiola fissano la data per il rinnovo.
Il futuro di Alessio Romagnoli, capitano del Milan, è ancora da scrivere. Il giocatore è in scadenza di contratto il prossimo giugno e vanta già un ingaggio importante: cinque milioni più bonus. All’epoca, all’arrivo in rossonero nell’estate del 2015, il difensore romano classe 1995 era gestito dal procuratore Berti, mentre adesso la sua posizione è gestita da Mino Raiola.
Come scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Juventus sta ronzando intorno al difensore di Pioli: sondaggi, ma niente di concreto. Anche se nelle prossime settimane potrebbe esserci un affondo serio da parte della dirigenza bianconera.
Nonostante i rumors di mercato che vorrebbero Romagnoli
distante dal Milan, grazie al lavoro del proprio procuratore, in realtà la volontà del giocatore sarebbe quella di proseguire con i colori rossoneri, con grande convinzione.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, bocciato Ballo-Toure: assalto a un terzino della Juventus
Pedullà indica in venerdì prossimo un incontro Milan-Raiola per portare avanti in maniera concreta un’ipotesi d’accordo. L’ingaggio del giocatore è già alto, ma la volontà del giocatore c’è di andare incontro anche alle necessità del Milan.
La dirigenza rossonera in questo momento sta lavorando anche ad altre situazioni, Hernandez, Bennacer e Leao in testa, ma la volontà di Romagnoli potrebbe accelerare l’intesa definitiva.
Il 17esimo turno di serie B propone, tra le altre, anche la partita tra Cremonese…
Manca sempre meno alla sfida tra Genoa-Napoli del Luigi Ferraris, dove il club azzurro vuole…
L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis, fondatore dell’agenzia ESTILO 10 FOOTBALL MANAGEMENT è stato…
Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto Rafael Leao, uscito…
Estero, Manchester City, i Citizens in questa stagione sono attualmente al quinto posto in classifica…
L'ormai ex capitano del Milan è in rotta di collisione con Fonseca e la società…