Rinnovo Romagnoli, Raiola annulla all’ultimo l’appuntamento con Maldini e Massara per discutere del rinnovo del contratto: rossoneri imbufaliti con l’agente.
Si fa sempre più complicato il rinnovo di Alessio Romagnoli con il Milan. La dirigenza rossonera, nelle figure di Maldini e Massara, avevano infatti fissato per ieri un appuntamento con Raiola per discutere del futuro del proprio assistito, in scadenza di contratto nel 2022. I rossoneri erano infatti anche disposti, e lo sarebbero tuttora, a parlare di rinnovo ma l’italo-olandese ha disertato l’incontro all’ultimo momento mandando su tutte le furie Maldini.
La strategia di Raiola appare chiara ed è la stessa utilizzata per Donnarumma: arrivare a scadenza di contratto per poter intascare una lauta commissione dal successivo club di Romagnoli. Tuttavia rispetto al portiere classe ’99 la situazione oggi appare molto diversa. Se Gigio era di fatto una trave portante e inamovibile dell’ultimo Milan, Romagnoli, nonostante la fascia da capitano, ha perso il posto in favore di Tomori
. Un braccio di ferro tra la società e il suo agente dunque complicherebbe ancora di più la situazione e costringerebbe il centrale italiano ad una stagione da quasi separato in casa.Il Milan si aspetta una presa di posizione forte da parte del suo capitano: imporsi su Raiola e firmare il rinnovo alle condizioni di Maldini (contratto fino al 2024 ad ingaggio ribassato) oppure addirittura rompere col potente agente e cambiare procuratore. Le prossime settimane saranno decisive: iniziare la stagione in scadenza non sarebbe di buon auspicio per nessuno tranne, forse, per Mino Raiola.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa per presentare la gara di Sabato 25…
Il Siviglia è in trattative avanzate per acquisire l'attaccante nigeriano Akor Adams dal Montpellier! L'accordo…
Quinta vittoria in sette giornate di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi, a pochi…
Eintracht Francoforte vicino all'acquisto di Eyle Wahi: accordo quasi concluso secondo diverse fonti. Eintracht Francoforte…
L'Eintracht Francoforte, che ha già l'accordo con Eyle Wahi, si avvicina alla valutazione del marsiglia…
Quando si tratta di viaggiare con la fantasia, non c'è nulla di meglio delle slot…