Rinnovo Vlahovic, sono ore calde in casa viola. Commisso si aspettava di chiudere l’accordo prima del ritorno negli USA, ma il tempo stringe…
Il carico da novanta ce l’ha messo Barone nel pre gara della sfida contro l’Udinese: “La proposta del rinnovo per Vlahovic è pronta e consegnata al giocatore e all’entourage, ma è ferma da un paio di settimane. Li stiamo aspettando per la firma”. Sottoscrizione del contratto che evidentemente non è ancora arrivata e inizia a trapelare un po’ di nervosismo all’interno della società viola.
Il contratto di Vlahovic scade nel giugno 2023 e Commisso dopo aver resistito agli assalti estivi, anche con la volontà dello stesso Dusan
di rimanere, sperava dopo questi due mesi di permanenza a Firenze, di tornare a New York con il contratto del suo pupillo firmato.Il ritorno è previsto dopo la partita con il Napoli, vedremo che accadrà.
TI POTREBBE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO >>>La Fiorentina rimette un Drago in porta
Come scrivono i giornali in edicola oggi, in primis Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, la Fiorentina propone un prolungamento dell’accordo fino al 2025, con un ingaggio che passerebbe dagli attuali 800 mila euro ai 4 milioni annuali. Con una clausola da 70-80 milioni per lasciarlo partire anticipatamente. L’entourage, per il quale è previsto un incentivo da 2,5 milioni, vorrebbe una clausola da 60. Il giocatore con le parole ha dichiarato l’amore per Firenze, ora si attendono anche i fatti formali.
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…