Calciomercato Fiorentina, spiragli di ottimismo sul rinnovo di Dusan Vlahovic: manca un solo, non piccolo, dettaglio.
Dusan Vlahovic, insieme al nuovo tecnico viola Italiano, è senza dubbio la stella del ritiro viola a Moena. I tifosi viola sono tutti per lui: incoraggiamenti, saluti. Tutti a pendere dalle sue labbra o dalla sua penna, che possa portare in dote il rinnovo con la Fiorentina.
Come riportano i vari media al seguito dei viola, ci sono degli sviluppi positivi nella trattativa per il rinnovo di Vlahovic: oltre all’ingaggio, si parla di una cifra da tre milioni annui più bonus, si è raggiunto l’accordo sulla clausola di rescissione voluta dall’entourage del giovane serbo. Si potrebbe essere arrivati ad un punto d’incontro a 70 milioni, forte della volontà di Vlahovic di voler rimanere in viola.
Raggiunto l’accordo sul contratto, prolugamento fino al 2026, e sulla clausola, rimane da stabilire la provvigione per l’agente del giocatore. Situazione questa, rapporti Fiorentina-agenti, piuttosto delicata in casa viola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Fiorentina, se parte Callejon occhi in casa Sampdoria
L’amministratore delegato Barone è interventuto al TG Rai Toscana, parlando del rapporto con la tifoseria viola (c’è stato un confronto con i tifosi viola a Moena) e della situazione relativa a Vlahovic: “Dusan è un giocatore della Fiorentina, è molto importante, stiamo continuando a comunicare ogni giorno e ovviamente speriamo di arrivare al più presto a un accordo con lui. I tifosi? Il discorso degli ultrà è stato molto diretto, siamo consapevoli di ripartire da zero. Abbiamo un nuovo mister, un nuovo sistema di gioco: siamo tutti basati sui risultati, dobbiamo fare bene. E’ stato molto importante quel discorso per tutti, anche per lo staff. Noi giochiamo per il popolo viola”.
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…