La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con un riscatto condizionato a determinate condizioni: la situazione di Bove.
Pradè è al lavoro per assicurarsi a titolo definitivo una delle più belle scommesse vinte la scorsa estate: sino adesso il jolly di centrocampo classe 2002 di Palladino è diventato un punto fermo di questa Fiorentina che sta scalando la classifica di Serie A.
Bove è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato al 30 giugno prestito. Diritto che si trasformerà in obbligo al verificarsi di determinate condizioni: il ragazzo del prodotto delle giovanili della Roma sarà un giocatore viola se avrà giocato almeno il 60% delle partite della Fiorentina per almeno 45 minuti.
Prezzo pattuito: 10,5 milioni di euro. Cifra che visto il rendimento di Bove potrebbe rivelarsi un affare per i viola e un rimpianto per la Roma.
La dirigenza viola vuole acquistare il giocatore indipendentemente dalle varie clausole sul contratto e Pradè sarebbe al lavoro per chiudere l’affare a gennaio, anche se la Roma in questo momento ha altre priorità tecniche da seguire con attenzione.
Aggiornato al 16/11/2024 12:25
La situazione finanziaria drammatica dell'Olympique Lione ha spinto il club sull'orlo del baratro, con l'obbligo…
La Nations League completa il programma del 17 novembre con Finlandia-Grecia. Gli ospiti vogliono mantenere…
L'esterno belga, assente da metà settembre, è pronto a fare il suo ritorno in campo…
Cristiano Ronaldo analizza la prestazione del Portogallo dopo il 5-1 rifilato alla Polonia e si…
Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave…
Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca…