Il terzino brasiliano del Sassuolo ha accattato il trasferimento in Germania. Rogerio giocherà in Bundesliga, passa al Wolfsburg a titolo definitivo.
Il terzino sinistro brasiliano ha deciso di accettare la proposta del Wolfsburg. A 25 anni Rogerio sceglie la Bundesliga, i tedeschi ed il Sassuolo avevano già raggiunto un accordo, nei giorni scorsi. Ora anche il brasiliano ha accettato la corte del club allenato da Nico Kovac.
Accordo tra i club che prevede il trasferimento a titolo definitivo del terzino in Germania. Il Wolfsburg pagherà ai neroverdi 6 milioni di euro + 2 di bonus. Rogerio lascia il Sassuolo dopo 6 stagioni vissute in maglia neroverde, per lui 148 presenze in Serie A e 2 gol in questi anni.
Il trasferimento di Rogerio al Wolfsburg riguarda indirettamente anche l’Inter. Infatti i neroazzurri erano a loro volta in trattative con i tedeschi, in ballo Robin Gosens. l’esterno ex Atalanta era, per il club tedesco una alternativa per la fascia sinistra.
Ora che il Wolfsburg ha occupato la posizione con Rogerio, ha interrotto i contatti con l’Inter. A questo punto il club milanese potrebbe decidere di tenere Gosens e dargli un’altra possibilità, seppur da riserva. Questo visto lo status acquisito da Dimarco di titolarissimo.
Aggiornato al 04/08/2023 14:47
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…