Il futuro di Edoardo Bove è sempre più lontano da Roma, su di lui è forte l’interesse dell’Eintracht Francoforte. Il centrocampista ha svuotato l’armadietto.
Nelle prossime ore dovrebbe essere completata la sua cessione ma la formula prevista lo dovrebbe riportare nella capitale già per la prossima stagione. I dettagli.
In queste settimane il centrocampista ha declinato alcune offerte provenienti dell’estero. PAOK e Nottingham Forest sono tra queste e anche la Fiorentina aveva fatto un tentativo.
Alla fine però, il futuro del giovane talento giallorosso dovrebbe essere in Germania
. Molto vicino infatti l’accordo con l’Eintracht Francoforte per un prestito con diritto di riscatto, dunque avrebbe la possibilità di fare la strada inversa il prossimo giugno.Come racconta Gianluca Di Marzio, il giocatore preferirebbe questa soluzione piuttosto che una cessione definitiva in Premier League. I contatti proseguiranno per tutta la giornata di oggi, domani potrebbe esserci la partenza del giocatore.
In giallorosso Bove ha collezionato 92 presenze, 4 goal e 1 assist. Tra questi, c’è lo storico goal al Bayer Leverkusen grazie al quale la squadra di Mourinho ha potuto giocarsi la finale di Europa League contro il Siviglia.
Aggiornato al 29/08/2024 14:28
Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una…
La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato:…
Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena…
Milan, il mercato invernale vedrà i rossoneri muoversi per arrivare ad almeno due rinforzi. Vediamo…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Il Napoli potrebbe salutare presto il suo Giacomo Raspadori. Che potrebbe lasciare a gennaio, e…