NICOLA ZALEWSKI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Roma, la trattativa per portare Nicola Zalewski alla corte del Galatasaray è in panne: ecco la situazione e i possibili scenari.
Mancano meno di 24 ore alla chiusura della finestra del calciomercato turco: l’ultima chance della Roma per disfarsi di Nicola Zalewski.
Eppure, il club turco era venuto incontro alle sue esigenze e a quelle della Roma, che per meno di 10 milioni non era disposta a dare il via libera per il trasferimento.
L’esterno polacco, che inizialmente aveva dato il suo placet per il trasferimento al Galatasaray, a patto di ricevere un ingaggio elevato (2,5 milioni di euro bonus compresi), ora fa un passo indietro.
Il difensore ora pare determinato a decidere da solo il proprio destino, considerato anche il contratto in scadenza tra appena un anno.
Il club turco non demorde: la sua delegazione si trova ancora nella Città Eterna per cercare di far cambiare idea al giocatore 22enne. Che comunque, nel pomeriggio di ieri, a Trigoria si è allenato individualmente.
Le strade, ora, sono tre: partire per la Turchia, rinnovare con i giallorossi oppure lasciare il club a giugno da svincolato.
Aggiornato al 13/09/2024 10:06
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il bomber della Lazio Valentin Castellanos rischia almeno un…
Archiviato la vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus di Motta si prepara al…
Mike Maignan rinnova con il Milan fino al 2028: il portiere francese resterà in rossonero…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Manchester United, la squadra di Amorim sprofonda, mentre lo spettro della retrocessione si avvicina. Il…
Il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, a parlato ai microfoni di Rai…