La questione El Shaarawy diventa fondamentale in relazione a diversi incastri di mercato, l’italo-egiziano è in scadenza con la Roma e i rapporti tra l’entourage e la società non sono più rosei come un tempo.
La MLS attrae l’attaccante giallorosso ma già in passato fu fatto lo stesso errore dall’attaccante classe 1992, quando nel 2019 andò allo Shanghai Shenhua per poi tornare nella Capitale.
La sensazione è che il ragazzo saluterà il Biondo Tevere e cercherà fortuna altrove dove riuscirà ad ottenere anche maggiore minutaggio; nessun problema né con i tifosi né con Josè Mourinho
alla base dell’eventuale divorzio.In Italia piace particolarmente a due compagini: Atalanta e Fiorentina, ecco che – quindi – subentra la questione Jeremie Boga. L’attaccante orobico è entrato nelle mire della viola ma nessuna delle due squadre ha intenzione di chiudere per il numero 92 acquistando anche l’ivoriano.
Rinnovo o non rinnovo la Roma non vuole regalare giocatori a nessuno, soprattutto, in questa finestra di mercato. Non è da escludere un prolungamento pro-forma per non perdere il ragazzo a zero.
Aggiornato al 13/12/2022 19:05
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…