Buba Sangaré è sempre più vicino al trasferimento al Valencia dalla Roma in prestito, stando alle ultime indiscrezioni di mercato.
Buba Sangaré, attualmente in forza alla Roma, potrebbe presto cambiare casacca. Secondo le ultime indiscrezioni, il Valencia è in trattative avanzate per assicurarsi le sue prestazioni in prestito. Sangaré, noto per la sua versatilità e abilità in difesa, è considerato un rinforzo strategico per il club spagnolo che cerca di rafforzare la propria rosa. Il trasferimento potrebbe rappresentare un’opportunità significativa per il giocatore, che avrebbe così la possibilità di misurarsi in un campionato competitivo come la Liga.
L’operazione di trasferimento in prestito di Sangaré al Valencia potrebbe avere ripercussioni interessanti anche sul calciomercato europeo. La Roma, infatti, potrebbe approfittarne per alleggerire il monte ingaggi e, eventualmente, investire in nuovi acquisti. Dall’altro lato, il Valencia si assicurerebbe un talento di grande prospettiva senza vincolarsi a un acquisto immediato. Questo tipo di affari, basati sul prestito, sono sempre più frequenti nel panorama calcistico attuale, permettendo ai club di gestire al meglio le risorse economiche.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 20/01/2025 8:42
Il Derby di Milano sarà la partita di cartello della 23esima giornata di serie A.…
Rassegna stampa, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tanto mercato in attesa…
L'Hellas Verona ha ufficializzato in mattinata l'ingaggio di Cheikh Niasse dallo Young Boys. Il mediano…
Marsiglia-Lione è il big match che chiude la 20esima giornata di Ligue 1. Prima sulla…
Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato in conferenza stampa al posto del…
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato al termine della vittoria esterna (3-1) della…