Roma nel caos, questo succede in queste ore nella società capitolina. I giallorossi pare abbiano debiti importanti, ed in caso di non ingresso in zona Champions League, sarebbe costretta a cedere alcuni big, due su tutti. Sarà difficile resistere agli assalti, soprattutto quelli rivolti a due centrocampisti, nel mirino di importanti club italiani ed esteri.
In caso di passivo di bilancio, che pare possa essere di diversi milioni di euro, il club provvederà alle cessioni. Gli indiziati principali sono due. Il primo è Lorenzo Pellegrini, fratello di Luca terzino sinistro del Cagliari, ma di proprietà della Vecchia Signora. Per il centrocampista giallorosso si sono fatti avanti il Psg, la Juve, l’Inter ed il Milan. Il ragazzo ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, che vista la caratura del ragazzo, sarebbe un super affare
. I capitolini invece vorrebbero farlo rinnovare, per poi eventualmente venderlo ad una cifra di 50-60 milioni di euro.L”altro calciatore deputato a lasciare Roma potrebbe essere Nicolò Zaniolo. Per lui non mancano di certo le richieste, su tutte quelle della Juve. Paratici lo segue da anni, e sarebbe pronto ad offrire alla Roma una cifra di 40-45 milioni di euro. Il ragazzo rappresenta uno dei sogni di mercato al pari di Paul Pogba, altro colpo in serbo della dirigenza juventina. Insomma la Roma potrebbe cedere alle lusinghe degli altri Club, per una chiara situazione di necessità economica.
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…
Torino, Paoli Vanoli ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las…
Stadio Franchi, prosegue il percorso di avvicinamento tra la società viola e il Comune di…
Riguardo l'inchiesta ultras sulle tifoserie di Inter e Milan, il quotidiano Tuttosport ha interpellato l'avvocatessa…
Il match Marsiglia-Monaco, match valido per la 13esima giornata di Ligue 1, mette di fronte…