La Roma punta su Devyne Rensch dell’Ajax per rinforzare la difesa, mostrando un forte interesse per l’esterno destro basso olandese.
La Roma è alla ricerca di rinforzi per la sua formazione e sembra aver puntato gli occhi su Devyne Rensch, talentuoso esterno destro basso attualmente in forza all’Ajax. Il club giallorosso è determinato a migliorare le proprie opzioni difensive e Rensch potrebbe rappresentare l’ideale innesto per il tecnico Claudio Ranieri. Il giovane olandese ha già dimostrato di avere doti tecniche e fisiche in grado di fare la differenza nella massima serie italiana.
Devyne Rensch è un giocatore versatile, capace di coprire più ruoli in difesa, ma è principalmente impiegato come terzino destro. Nato nel 2003, Rensch ha già collezionato diverse presenze con la prima squadra dell’Ajax, mostrando una maturità tattica sorprendente per la sua giovane età. La sua velocità e capacità di lettura del gioco lo rendono un profilo interessante per molte squadre di alto livello, e la Roma sembra essere intenzionata a fare un passo avanti per assicurarselo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 13/01/2025 11:05
Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta della Juventus in casa…
Max Aarons passa ufficialmente al Valencia in prestito dal Bournemouth, con opzione di acquisto fissata…
Quattordicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida interna dell'Atalanta contro la…
Bayer Leverkusen-Mainz è uno dei match valevoli per la 17^ giornata ed è in programma…
La Salernitana punta su Saric, ma manca l'accordo con il Palermo per il trasferimento del…