Roma, questa è la giornata di Georginio Wijnaldum che sta sostenendo le visite mediche per poi completare definitivamente il suo passaggio in giallorosso.
Ci sarà la firma sul contratto e poi il centrocampista olandese ex PSG si metterà a disposizione di Josè Mourinho per il primo allenamento coi suoi nuovi compagni.
L’entusiasmo nella Capitale, dunque, non cessa di placarsi: dopo l’arrivo di Paulo Dybala, anche il centrocampista ex Liverpool è stato accolto da una marea di tifosi che desideravano tanto il suo arrivo, per una campagna acquisti che fa sognare in grande
il popolo giallorosso.Ad ogni modo, adesso è tempo di sfoltire: per un centrocampista che arriva, infatti, ce n’è un altro che sta per lasciare Trigoria.
Parliamo di Gonzalo Villar, il cui passaggio in Liguria sponda Sampdoria alla corte di Marco Giampaolo è imminente: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro.
Il giocatore non rientra nei piani tattici di Mourinho, dunque nelle prossime ore atterrerà in Liguria per iniziare la sua avventura doriana.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…