Impazza dall’Inghilterra l’indiscrezione che il Friedkin Group si interessato ad espandersi nel mondo del calcio. Dopo Roma e Cannes ecco un club di Premier.
Il Friekdin Group vuole estendere i suoi interessi nel mondo del calcio. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, Dan Friedkin, presidente della Roma, ha presentato un’offerta per l’acquisto dell’Everton, club che milita in Premier League.
L’attuale patron della formazione inglese, Farhad Moshiri, sta valutando il futuro del club dopo la fine dell’accordo con 777 Partners, fondo proprietario anche del Genoa di Gilardino. L’intesa tra le parti è durata fino al 31 maggio scorso, impedendo al proprietario britannico-iraniano di intavolare nuove trattative.
Il numero uno giallorosso non sarebbe l’unico intenzionato ad acquisire le quote societarie dei Toffees: infatti, oltre all’imprenditore americano ci sarebbero anche altri cinque candidati.
Ricordiamo che Dan Friedkin, oltre ad essere proprietario della Roma, è anche il patron del Cannes, club che milita nella quarta divisione del calcio francese.
Aggiornato al 08/06/2024 15:14
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…