Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma di mister De Rossi sarebbe alla ricerca di un esterno destro in vista della prossima stagione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Daniele De Rossi avrebbe bisogno di un esterno destr0 per rinforzare la sua Roma in vista della prossima stagione .
Come riportato da ‘Il Messaggero’, il Club giallorosso (vista l’uscita di Karsdorp e il mancato riscatto di Kristensen) si ritrova solamente con Celik in quel ruolo: giocatore, tra l’altro, reduce dalle fatiche di Euro 2024 con la sua Turchia.
Vista la trattativa complicata legata a Bellanova, la Roma starebbe monitorando diversi profili.
Il primo di questi, sotto osservazione dal Club giallorosso, porta al nome di Kamanzi, esterno svedese classe 2000 del Tolosa. L’altro profilo che la Società capitolina sta seguendo con attenzione è quello di Marc Pubill, classe 2003 dell’Almeria, offerto in passato al Napoli.
Oltre ai pocanzi citati, la Roma segue a fari spenti anche il classe 2003 (di proprietà del Manchester City) Issa Kaborè.
La situazione resta da monitorare, ma al momento l’unica certezza è che la Roma farà di tutto per regalare un esterno al proprio tecnico, in virtù della stagione che verrà.
Aggiornato al 09/07/2024 11:23
Milan, nel day after la sconfitta contro il Bologna ci si lecca le ferite consapevoli di avere…
Davide Faraoni non rientra più nei piani dell'Hellas Verona e il suo contratto non sarà…
Il Bologna batte il Milan e conquista così la terza Coppa Italia della sua storia,…
Il Milan rinuncia all'acquisto di Riccardo Sottil dalla Fiorentina: il club non eserciterà l'opzione di…
Dean Huijsen si avvicina al Real Madrid: trattativa in corso per un contratto quinquennale. Al…
Il Napoli si gioca lo scudetto nelle ultime due giornate e Conte punta tutto sui…