Dopo i colpi in entrata, la Roma prosegue il suo mercato invernale avvallando l’addio di un difensore che ormai da anni era a tutti gli effetti un separato in casa: Federico Fazio.
Dopo ben 6 stagioni in giallorosso, infatti, l’argentino sembra ora più che prossimo a dire addio a Trigoria. Quest’anno è stato sempre fuori rosa, e già durante la scorsa stagione era sceso in campo solo in una decina di occasioni tra tutte le competizioni. Insomma, una separazione ormai nell’aria da anni e spesso rimandata per mancanza di intesa tra le parti. Ora però sembra tutto fatto: Fazio lascerà la Roma immediatamente seppur rimanendo in Serie A e andando a ricongiungersi con una vecchia conoscenza.
Si tratta della Salernitana di Walter Sabatini, proprio il dirigente che nel 2016 lo portò nella capitale con grande decisione. Ora l’argentino sembra prossimo al trasferimento in Campania, dove sarebbe pronto a firmare un contratto fino al 2023. Arrivato in Italia come detto nel 2016, può contare ben 127 presenze nel nostro campionato. Inoltre, nonostante sia sparito dai radar giallorossi, si tratta di un classe 1987, che a 34 può avere ancora un paio di stagioni su buoni livelli nelle gambe. Continua così il restyling della Salernitana, con obiettivo salvezza.
Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez.…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…