Mentre prosegue a vele spiegate la trattativa tra la Roma e Dovbyk, il Girona ha già praticamente chiuso per il sostituto. Arriva dalla Premier League.
Il club spagnolo sembra già essersi rassegnato alla partenza dell’ucraino in direzione Serie A, infatti ha trovato l’accordo con il nuovo attaccante.
Nelle ultime ore i catalani hanno sondato vari terreni e alla fine sono riusciti a chiudere l’operazione in tempi relativamente brevi. La trattativa col Tottenham si è risolta in fretta.
Bryan Gil
sarà un nuovo giocatore del Girona, arriverà dagli Spurs con la formula del prestito di 1 anno ma con una clasuola rescissoria da 15 milioni all’interno del contratto.Nell’ultima stagione lo spagnolo ha fatto parte della rosa dei londinesi, collezionando solo 12 presenze. Durante l’annata precedente invece, ha vestito la maglia del Siviglia segnando 2 goal in 17 partita nella Liga e portando a casa l’Europa League contro la Roma.
Messaggio chiaro dunque per la Roma che si prepara ad accogliere Dovbyk, intesa totale col giocatore e offerta da 37 milioni di euro bonus compresi al club spagnolo.
Aggiornato al 29/07/2024 13:12
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…