Nonostante la volontà di voler andare via, Nicolò Zaniolo alla fine è rimasto alla Roma, in un ambiente che ora gli è totalmente contro. Tuttavia alcune sessioni di calciomercato sono ancora aperte, e dunque residua una piccola possibilità di risolvere la grana.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, due club turchi sarebbero interessate alla possibilità di acquistare il calciatore. Fenerbahce e Galatasaray avrebbero effettuato die sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. La richiesta della società capitolina non cambia, niente prestito, solo cessione a titolo definitivo.
Tra le sue squadre, il Galatasaray – annuncia il collega Fabrizio Romano – avrebbe avviato ufficialmente la trattativa con Thiago Pinto per l’acquisto dell’Italiano classe 1999, che starebbe valutando effettivamente la possibilità di accettare. Ritroverebbe vecchie conoscenze del calcio italiano come Mertens e Torrieira, e un suo ex compagno dello scorso anno, Sergio Olivera.
Il mercato in Turchia chiude l’8 febbraio. Lunedì potrebbe essere una giornata decisiva per capire effettivamente quale sarà il futuro di Zaniolo.
Aggiornato al 01/12/2024 20:50
Attilio Gregori, ex-giocatore (fra le altre) della Roma, ha parlato del momento dei giallorossi e…
Il calciatore del Napoli Scott McTominay ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della BBC su…
L'esterno dell'Inter Federico Dimarco è finito nel mirino della Premier League, in particolare del Manchester…
Amorim si esprime su Rashford: "Il Manchester United ha bisogno di grandi talenti e Rashford…
Kenan Yildiz sogna di giocare con Arda Güler, ma per ora resta concentrato sulla sua…
Il giovane Michael Kayode sta trovando poco spazio nella Fiorentina. Chiuso da Dodò, potrebbe essere…