A Roma l’effetto Dybala è scoppiato subito, un feeling tra il giocatore argentino e l’ambiente giallorosso molto caldo. Ecco quanto è costato.
Paulo Dybala è arrivato in estate alla corte di Mourinho da svincolato, dopo non aver rinnovato il proprio contratto con la Juventus.
Per la Joya un contratto di tre anni a 5 milioni più bonus, sul contratto dell’argentino anche una clausola da 20 milioni qualora bussasse alla sua porta un top team.
Da quel che trapela il club giallorosso è molto contento dell’impatto di Dybala nella nuova realtà e sarebbe già al lavoro per prolungare l’accordo ed eliminare la clausola.
Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, in questi giorni sarebbe stata svelata la commissione che Jorge Antun ha chiesto alla Roma per portare il proprio assistito nella Capitale.
All’inizio la richiesta per chi voleva Dybala era di 20 milioni, cifra che a causa anche di mancate cessioni, hanno fatto arretrare l’Inter di Marotta, che era la prima corteggiatrice dell’ex bianconero.
La Roma se lo è assicurato offrendo la metà, 10 milioni, inserendo clausole e bonus importanti.
Come detto, l’impatto di Dybala a Roma fino adesso è stato sicuramente importante, nonostante qualche assenza per infortunio: sette gol e due assist in poco meno di 800 minuti giocati.
Per Mourinho ormai Dybala è diventato un elemento essenziale, la luce della squadra.
La Roma cerca di cambiare il proprio destino. I giallorossi vogliono risalire la classifica con…
Milan, abbiamo visto durante la gara contro l'Empoli come una semplice mossa a centrocampo possa…
Milan Futuro, anche in casa della Ternana arriva una pesante sconfitta. Fa festa il grande…
Bove ha accusato un forte malore ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Cadono le…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…